Glenda Young


È nata a Ryhope, in Inghilterra. I suoi romanzi sono stati selezionati ai Dead Good Readers’ Awards 2022. La Newton Compton ha pubblicato Lo strano caso dell’omicidio al Seaview Hotel e La morte va in scena al Seaview Hotel.

In uscita il: 23/07/2024
 

Una troupe in difficoltà, uno spettacolo da preparare, e un omicidio da risolvere...

Helen Dexter ha aperto un nuovo capitolo della sua vita come unica proprietaria del Seaview Hotel. Ma le cose cominciano a complicarsi quando all’hotel approda una troupe di attori in cerca di tranquillità per provare la pièce che potrebbe salvare il teatro cittadino dalla chiusura. Helen percepisce immediatamente le forti tensioni tra i membri della compagnia, ma non immagina certo che possano esplodere fino a condurre alla tragedia. Invece, la situazione precipita quando la carismatica leader del gruppo viene trovata morta. Ma da questa rappresentazione dipendono troppe cose, e gli attori non possono rinunciare allo spettacolo. Mentre cerca di far...

Riuscirai a smascherare l’assassino... in tempo per l’ora del tè?

Dopo la morte del marito Tom, Helen Dexter si trova davanti una scelta difficile: deve decidere se prendere in mano da sola le redini del Seaview Hotel, l’attività di famiglia, oppure venderlo e tentare un nuovo inizio. Non vorrebbe rinunciare a tutto ciò che lei e Tom hanno costruito, ma la gestione dell’hotel richiede forza e passione, cose che attualmente lei non ha.
A restituirle un po’ di energia e fiducia è la prenotazione di una bizzarra cover band di Elvis Presley che deve esibirsi in zona. Tom era un fan sfegatato di Elvis, e Helen lo interpreta come un segno del destino.
Nel frattempo, l’agente immobiliare Benson spinge per comprare la proprietà più in fretta...