Sarah Pearse


Vive nel Devon. Ambientato sulle montagne della città alpina di Crans-Montana, il suo thriller d’esordio, Il sanatorio, è diventato immediatamente un bestseller sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito. È rimasto ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti sia del «Sunday Times» che del «New York Times» e i diritti di traduzione sono stati venduti in 30 Paesi in molteplici aste. Per saperne di più, sarahpearse.co.uk

Autrice bestseller tradotta in 30 Paesi

Un grande thriller

Non vorrai andartene fino al momento in cui non potrai più farlo…


Un lussuosissimo hotel ad alta quota sulle Alpi svizzere è l’ultimo posto in cui Elin Warner vorrebbe trovarsi. Ma si è presa una pausa dal lavoro di detective, e così, quando riceve di punto in bianco l’invito a festeggiare il fidanzamento del fratello, non ha altra scelta che accettare.
Arrivata nel bel mezzo di una tempesta violentissima, Elin si sente subito nervosa: l’atteggiamento di suo fratello Isaac le sembra strano e c’è qualcosa in quell’hotel, completamente isolato, che le dà i brividi. Forse ha a che vedere con il fatto che prima della ristrutturazione fosse stato un sanatorio abbandonato…
...