Novità


Colora che ti passa!

Indipendenti, furbi, divertenti: sono i migliori amici a quattro zampe che esistono!
Colorare senza pensieri toglie lo stress, aiuta la concentrazione e migliora l'umore a ogni età. E allora cosa aspetti? Sgombra la mente e colora tanti gattini super teneri!

Colora che ti passa!

Le eleganti principesse delle fiabe ti aspettano per riempire le loro avventure di colori!
Colorare senza pensieri toglie lo stress, aiuta la concentrazione e migliora l'umore a ogni età. E allora cosa aspetti? Sgombra la mente e trasforma la giornata in una favola!

Il nuovo metodo per vivere meglio senza faticare mai più

N°1 del Sunday Times


Per quale motivo le diete ve­loci o i programmi di fitness falliscono? Siamo noi stessi a frenare l’entusiasmo, quando il traguardo ci sembra irraggiungi­bile e il percorso troppo duro da affrontare. È importante sapere, invece, che il cammino per con­quistare la salute in realtà è com­posto da migliaia di piccolissimi passi, che è possibile compiere giorno dopo giorno.
Il dottor Rangan Chatterjee è un medico noto in tutto il mondo grazie al suo metodo innovativo: invita i pazienti a considerare la salute come il frutto di semplici gesti quotidiani, apparentemente insignificanti ma in grado di spia­nare la strada per il successo.
Cambiare le proprie...

Colora che ti passa!

Chi non vorrebbe un armadio pieno di vestiti fashion di tutti i colori? Ecco il modo giusto per liberare la tua fantasia e il tuo spirito da stilista! E se bastasse armarsi di colori per eliminare lo stress, migliorare l’umore, ed essere sempre alla moda?

Colora che ti passa!

Colora leoni, zebre, orsi, fenicotteri, tartarughe, senza dimenticare i nostri migliori amici a quattro zampe come cani, gatti e teneri coniglietti. Armati di colori e parti per un divertentissimo safari che elimina lo stress, aiuta la concentrazione e migliora l’umore!

Colora che ti passa!

Se le giornate sono aride e lo stress ti punge... entra in un mondo di relax tutto da colorare!
Vivi un'avventura fantastica attraverso la natura e libera il tuo artista interiore!
Elimina lo stress, aiuta la concentrazione e migliora l’umore. E se bastasse armarsi di pennarelli e matite per stare meglio?

Colora che ti passa!

Libere, uniche, coloratissime: colora tante farfalle con tutte le sfumature della tua anima!
Colorare senza pensieri toglie lo stress, aiuta la concentrazione e migliora l'umore a ogni età.
E allora cosa aspetti? Sgombra la mente da ogni pensiero e prendi in mano i colori!

COLORA CHE TI PASSA!

Libera i colori della serenità e della fantasia con tanti vestiti all’ultima moda da colorare seguendo il tuo gusto e gli ultimi trend! 

Elimina lo stress, aiuta la concentrazione e migliora l’umore. 
E se bastasse armarsi di pennarelli e matite per stare meglio?

COLORA CHE TI PASSA!

Un originale libro da colorare, che libera dallo stress, aiuta la concentrazione e migliora l’umore.

Perditi tra fiori meravigliosi, piante rigogliose e colora con tutte le sfumature della natura il giardino della tua anima!
E se bastasse colorare per sentirsi meglio?

Colora parolacce e insulti
E liberati dallo stress!


E se invece di andare dallo psicologo bastasse colorare parolacce per sentirsi meglio?
È davvero così! Sgombra la mente dai pensieri, prendi in mano i colori e... manda AFFANC**O tutto!

Dal Giappone, i nove principi da seguire per riuscire a vivere sereni e più a lungo

Perché il Giappone è il Paese con la più lunga aspettativa di vita? Perché i giapponesi sono tra le persone al mondo che meno si ammalano di cancro e diabete? La risposta va cercata in nove pilastri fondamentali del vivere giapponese, che costituiscono la base del metodo Hanasaki. Come un “fiore che sboccia”, utilizzando alcuni insegnamenti giapponesi, potremo cambiare, acquisire uno stile di vita più salutare dal punto di vista psicofisico e anche diventare persone migliori. 

Quali sono questi principi fondamentali di cui tener conto?
Kaizen: per ottenere gli strumenti che ci consentono un cambiamento duraturo.
Minimalismo: per concentrarci...

30 semplici consigli per tornare ad amare il tuo lavoro

Nel corso di una carriera che lo ha portato a lavorare in alcune delle più grandi compagnie del mondo come Twitter, Google e YouTube, Bruce Daisley ha cercato di capire meglio quale fosse il segreto del loro successo. E lo ha trovato! L’entusiasmo e la voglia di fare delle persone che lavorano in queste aziende è alla base di ogni impresa. Ma non sempre è così, e soprattutto è difficile mantenere la passione iniziale per il lavoro. E allora, come possiamo ricominciare ad amarlo? È possibile renderlo più soddisfacente, più produttivo e molto più piacevole? In questo libro l’autore propone i risultati delle sue ricerche dando consigli che abbracciano tutti gli aspetti della vita...

Colora che ti passa!

Libera i colori della serenità e della fantasia con un universo da colorare che elimina lo stress, aiuta la concentrazione e migliora l’umore.

E se bastasse armarsi di pennarelli e matite per stare meglio?

Colora che ti passa!

Libera i colori della serenità e della fantasia e immergiti in un universo magico.
Dolcissimi unicorni e incantevoli sirene ti condurranno in un viaggio da sogno!

Esiste un modo per avere relazioni sane con gli altri e trasmettere loro fiducia? Nunchi è un principio guida della vita coreana, considerato essenziale per la sopravvivenza, la felicità e il successo. È l’arte di entrare istantaneamente in sintonia con i pensieri e le emozioni degli altri, migliorando così le relazioni interpersonali: una sorta di intelligenza emotiva. Affinare il Nunchi può aiutare a scegliere il partner giusto nella vita o negli affari, a brillare sul lavoro, a proteggerci da coloro che ci ostacolano e a ridurre l’ansia sociale. Per farlo abbiamo già tutto a disposizione: gli occhi e le orecchie. Ricordarci di prestare attenzione agli altri, piuttosto che rimanere sempre concentrati su noi stessi, è indispensabile per...

“Kaizen” è una parola giapponese che indica un miglioramento, grande o piccolo che sia, ma che duri nel tempo. Si tratta di un metodo rivoluzionario adatto a chiunque voglia far fare un salto di qualità alla propria vita e modificare la propria routine. Non sempre, infatti, una drastica sterzata è la soluzione giusta: Kaizen è la filosofia giapponese che incoraggia a soffermarsi sulle proprie abitudini, per stabilire in modo logico e meditato di cosa si ha bisogno e quali potrebbero essere le sfide da intraprendere. Passo dopo passo, i miglioramenti cominceranno ad arrivare. E anche quei piccoli cambiamenti, che nella vita quotidiana sembrano irrilevanti, favoriscono invece una vera e propria trasformazione a lungo termine, con risultati...

Curioso, giocherellone, indipendente, furbo, dormiglione… 

Ogni gatto è diverso, ma una cosa è certa: dal momento in cui un micio entra nella nostra vita niente è più come prima! E allora perché non celebrare questo rapporto unico con un diario in cui raccogliere e fissare per sempre i ricordi più belli del primo anno insieme? Uno spazio speciale dedicato a un anno speciale, con cornici a cui incollare le fotografie più tenere e divertenti e un sacco di pagine in cui trascrivere il racconto di quando era un cucciolo o di quella indimenticabile volta in cui...
E in più un gran numero di consigli per costruire dei giochi fa da te, o per confezionargli dei premietti deliziosi e irresistibili. Questo diario sarà il tuo migliore amico, dopo...

Per migliorare te stesso e il rapporto con gli altri

Shinsetsu è una parola giapponese che indica ben più che la semplice gentilezza. Shinsetsu indica una natura profondamente umana, capace di mettersi a disposizione degli altri, di curarne gli interessi, mossa da un intimo e autentico rispetto.
Il professor Clóvis de Barros Filho parte da questo concetto che appartiene alla cultura nipponica e prova a interpretarlo in chiave occidentale. Si può conciliare la shinsetsu giapponese e il nostro concetto di morale, ovvero i principi di condotta che una società decide liberamente di adottare? È possibile, per esempio, imparare a dialogare con shinsetsu, cambiando radicalmente la modalità di scontro che oggi caratterizza il confronto nei...

Becky Rapinchuk è sempre stata molto precisa ed esigente in materia di pulizie, ma non si era mai preoccupata della composizione dei prodotti che utilizzava, fino al giorno in cui la sua bambina di un anno si è spruzzata addosso un detergente: quando Becky ha letto l’etichetta, ha scoperto che poteva avere effetti nocivi. Da quel momento si è messa a studiare e si è resa conto che molti detersivi che usiamo per la pulizia degli ambienti domestici, dal sapone per i piatti al lucido per i mobili, contengono sostanze tossiche. Così, mentre pensiamo di vivere in una casa pulita e disinfettata, in realtà ci esponiamo inavvertitamente a rischi reali per la nostra salute. Nel mondo spesso sconosciuto dei prodotti per le pulizie, Becky ci guida...

Viviamo in uno strano periodo storico. Da un certo punto di vista il migliore dalla nascita del genere umano: siamo più liberi, più sani e più ricchi di chiunque ci abbia preceduto. Nonostante questo, tutto sembra stia andando in malora: il cambiamento climatico sta cambiando gli equilibri della vita sul pianeta, la politica economica dei diversi Stati sta miseramente naufragando, e la nostra unica reazione è quella di passare il tempo a insultarci sui social. Da quando abbiamo accesso a livelli di tecnologia, istruzione e comunicazione così elevati che i nostri antenati non si sarebbero neppure sognati, lo standard della felicità umana si è abbassato notevolmente. Siamo stressati, ansiosi, depressi. In questa analisi divertente, lucida e...