3 grandi bestseller. Amori e altri disastri

€ 9,90 € 7,92

Karen Swan – Una questione di cuore
Anna Premoli – Questo amore sarà un disastro
Lisa Owens – Giovane carina molla tutto e cambia vita

Karen Swan – Una questione di cuore

1974.
 Elena Damiani è indiscutibilmente bella: una condizione che le ha sempre aperto tutte le porte. All’età di ventisei anni è già al terzo matrimonio, quando incontra la sua anima gemella: l’unico uomo al mondo che non potrà mai avere. 
2017. Francesca Hackett accompagna i turisti in giro per Roma e cerca di dimenticare i fantasmi del suo passato a Londra. Un giorno trova nella spazzatura una borsa: decisa a restituirla, scopre che la proprietaria è la famosa viscontessa Elena dei Damiani Pignatelli della Mirandola…

Anna Premoli – Questo amore sarà un disastro

Edoardo Gustani è un rampante golden boy della finanza milanese. Per poter rilevare la maggioranza della Health Green, deve convincere i membri della famiglia Longo, il che significa avere il parere favorevole di Elena, nipote delle quattro anziane azioniste. Elena si è tirata fuori dalla società, da quando il padre le ha preferito il figlio maschio come amministratore delegato. Ha voltato pagina e aperto un centro olistico nel quale le persone possono allontanarsi dal caos quotidiano. A Edoardo non resta che trascorrere qualche giorno nel centro di Elena per provare a far valere le sue ragioni e il suo grande fascino…

Lisa Owens – Giovane carina molla tutto e cambia vita

A volte bisogna fare un salto nel buio, mollare tutto e seguire i propri sogni. Claire Flannery ha trovato il coraggio di farlo. E adesso, però, non sa da che parte cominciare. Dovrebbe allenarsi per correre la maratona di New York? O finire di leggere tutti i classici lasciati a metà? Di fronte a lei ci sono tantissime possibilità, forse troppe. Gli altri sembrano avere tutto sotto controllo, a Claire invece sta sfuggendo tutto di mano. Intenso, tenero e divertente, il brillante esordio di Lisa Owens è il diario di una trentenne confusa e (in)felice.

ISBN: 9788822754059 - Pagine: 1056 - Cofanetti n. 139 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...