Baby. Girl

€ 4,90 € 3,92

Dall’autrice della serie bestseller Calendar Girl
N°1 nelle classifiche italiane

Al club, tutti mi chiamano “Principessa”. Ma io non sono una ragazzina sdolcinata: odio il rosa, disprezzo regali come fiori e cioccolatini e le passeggiate in spiaggia mi annoiano almeno quanto le cene a lume di candela.

Sono uno spirito libero. Adoro divertirmi e passare le notti in sella a una moto. Amo sentire il vento tra i capelli e vedere la strada davanti a me: sono nata motociclista e morirò motociclista. Non ho intenzione di lasciarmi domare da un uomo senza dargli del filo da torcere, ma… se arrivasse qualcuno in grado di farlo, sarei sua per sempre. Una compagna per la vita, nel bene e nel male. Quando ho aperto il mio negozio – che ovviamente si chiama Biker Babe – non avrei mai pensato di incontrare un uomo talmente sexy da lasciarmi a bocca aperta. Si chiama Taggart “Rex” Crawford, e l’ho desiderato dal primo momento in cui l’ho visto. C’è solo un piccolo problema: mio padre è il presidente del club motociclistico Hero’s Pride, e Rex è appena diventato il suo nuovo vice. E nel nostro club, tutti sanno che la figlia del capo non si tocca.

Una scrittrice da oltre 6 milioni di copie vendute
Un’autrice al primo posto nelle classifiche di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal»

Hanno scritto dei suoi romanzi:


«Audrey Carlan ha creato un caso editoriale.»
Io Donna

«Una serie erotica appassionante e attesissima.»
Panorama

«Una serie romantica ad alta tensione.»
Elle

ISBN: 9788822743251 - Pagine: 320 - Gli Insuperabili Gold n. 253 - Argomenti: Narrativa - Narrativa erotica - Narrativa straniera - Rosa - Young Adult
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...