Tra le tue braccia - Non voglio dimenticarti - Il mio inizio sei tu
3 romanzi in 1
Dall’autrice della Broken Trilogy
Il corpo speciale Blackstone: uomini forti, soldati pronti a tutto, letali in guerra. E in amore. Il maggiore Mark è stato ferito. Membro dei Blackstone, un’unità dei servizi segreti, viene curato in un ospedale del North Dakota. Qui conosce l’infermiera Mia Harper. Ma quando qualcuno dal suo passato torna per chiedere aiuto, iniziano a riaffiorare segreti pericolosi. E il maggiore dovrà lottare per tenere Mia al sicuro…
Dieci anni fa Keith si è arruolato nei Blackstone e ha lasciato l’unica donna che abbia mai amato, Lexi. Ora è tornato a casa, ma ha scoperto che lei frequenta il capo di una gang, e che non vuole avere più niente a che fare con lui. Keith deve decidere: continuerà a fare il soldato o resterà a combattere per la donna che ama?
Mike è in missione in Messico con i Blackstone, sulle tracce dei corrieri del cartello. Per chi vive in battaglia, come lui, è difficile avvicinarsi alla normalità. Ma incontrare Catalina ha stravolto ogni cosa. Lei è dolce, sexy, esuberante. E pericolosa. Tanto da mettere a rischio la vita stessa di Mike…
«Un’autrice splendida, in grado di superarsi a ogni nuovo libro!»
«J.L. Drake ha il tocco magico. Ti fa entrare in un istante dentro il cuore delle sue storie e innamorare dei personaggi con pochissime frasi.»
«Un romanzo bellissimo, un capolavoro!»
«Leggendo i suoi romanzi non si può fare a meno di piangere, ridere e precipitarsi tra le pagine con il cuore in gola.»