Cospirazione Vaticano

€ 4,99

«Azione frenetica. C’è tensione fino alla fine. Una lettura indimenticabile.»

Un grande thriller

Quando si è congedato dall’esercito, Marco Venetti era convinto di essersi lasciato alle spalle una volta per tutte violenza e morte. 

Ma non aveva fatto i conti con la splendida donna che sarebbe arrivata, implorante, a bussare alla sua porta. Elena, questo è il suo nome, è vittima di un terribile ricatto: sua figlia è stata rapita e rischia di venire uccisa, se lei non aiuterà un gruppo di terroristi a entrare nel Paese. Determinato a salvare la ragazza, Marco si mette sulle tracce dei rapitori. Ma gli indizi gli rivelano il vero obiettivo dei malviventi: un mortale attacco alla Città del Vaticano. Se vuole evitare un terribile bagno di sangue nel cuore di Roma, Marco deve agire in fretta. Perché i terroristi sono ben più pericolosi di quanto avrebbe mai potuto immaginare e un ordigno nucleare sembra essere misteriosamente scomparso in circostanze tutte da chiarire… L’unica persona di cui Marco può fidarsi è sé stesso. Perché il Vaticano è un luogo in cui i segreti si annidano dietro ogni angolo e il traditore potrebbe essere ovunque. Riuscirà a trovarlo prima che sia troppo tardi?

Bestseller in Inghilterra 
Tra Dan Brown e Tom Clancy 

Un thriller ad alto tasso di adrenalina 

All’ombra di San Pietro viene ordita un’oscura cospirazione…


«Colpi di scena su colpi di scena: l’autore trascina il lettore in una corsa adrenalinica verso il finale mozzafiato.» 

«Mi ha ricordato il miglior Dan Brown, ho adorato questo libro.» 

«Una lettura che dà soddisfazione.»

ISBN: 9788822752772 - Pagine: 352 - narrativa n. 2888 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...