CSI Alaska. Primavera di ghiaccio

€ 5,99

Una nuova indagine per Kate Shugak nelle gelide terre dell'Alaska

Nove morti e due feriti: è questo il bilancio di un giorno di ordinaria follia nel villaggio di Niniltna, Alaska. Il giovane Roger McAniff, reduce dall’isolamento del lungo inverno, ha deciso di acquistare un fucile nuovo di zecca e uccidere tutti coloro che gli capitano a tiro. Sembra un incubo, ma non è che l’inizio, perché i referti balistici rivelano che una delle vittime è stata uccisa da un proiettile proveniente da un’altra arma. Qualcuno ha approfittato della strage per mettere a punto la sua personale vendetta? Ancora una volta spetta a Kate Shugak e al suo fedele husky Mutt il compito di scoprire la verità, indagando tra le ombre e scavando tra i torbidi segreti della comunità locale. Fino a quando un altro omicidio turba la quiete del gelido villaggio e la stessa Kate viene presa di mira dal misterioso assassino…

«Narratrice di qualità, Dana Stabenow affida il ruolo di protagonista a una natura immensa e crudele ma ricca di magia e mistero.»
D - la Repubblica

«Secondo appuntamento italiano con la detective Kate Shugak, che affida alla primavera di ghiaccio il compito di fare giustizia.»
Il Venerdì di Repubblica

«Una storia avvincente e ben scritta. Una detective alle prese con un omicidio e il conflitto tra tradizioni e modernità.»
Publishers Weekly

«Un’investigatrice in un villaggio sperduto dell’Alaska… Gli appassionati del genere poliziesco la ameranno.»
School Library Journal

«Un’autrice che si supera a ogni episodio.»
Washington Times

ISBN: 9788854133600 - Pagine: 288 - narrativa n. 28 - Argomenti: Thriller - Narrativa - Narrativa straniera - Gialli e Thriller
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...