Fidanzato part-time


Dall’autrice del bestseller Spiacente, non sei il mio tipo

Lisa è una ragazza schiva e un po’ imbranata. Dalla sua scrivania osserva il bel medico per il quale lavora come segretaria, sapendo che non riuscirà mai a rivelargli quello che prova. Un invito inaspettato da una ex compagna di scuola, che sta organizzando una rimpatriata, la mette improvvisamente di fronte a due verità che mal riesce ad accettare e che la fanno sprofondare nel malumore: non ha ancora realizzato niente nella vita e, soprattutto, è single. Occorre trovare una soluzione.
Mike lavora nella pizzeria che appartiene alla sua famiglia da generazioni. Sexy e desiderato, è soprannominato “Mike pizza e merengue”. La sua superficialità nelle relazioni amorose non piace però al nonno, che vorrebbe affidare la gestione della pizzeria al fratello, più “responsabile”. Anche Mike deve trovare una soluzione.
Lisa e Mike non potrebbero essere più diversi, eppure condividono un obiettivo: fingere di avere un partner. E allora, che la messinscena abbia inizio! Un piano semplice, efficace e indolore. O forse no?

Un’autrice da oltre 50.000 copie 
Un successo nato dal passaparola 

Doveva essere solo un gioco. E se invece fosse amore?


«Un libro ricco di humor, sentimenti e colpi di scena!»
Top Girl

«Una commedia scoppiettante.»
Di Più

«Un libro romantico, ironico e sorprendente.»
Sabina Stilo di Rai Radio Live

Pagine: 288 - GIG 1+1 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...