Guerra solare

€ 4,99

Un grande thriller

«Fantascienza ai massimi livelli.»
Daily Mail

Bestseller del Wall Street Journal


Dopo il Lungo Inverno, Emma Matthews e James Sinclair speravano che la vita sarebbe tornata alla normalità. Si sono stabiliti al Campo 7 e hanno accolto l’arrivo della loro prima figlia. Soprattutto, hanno continuato a scrutare il cielo in cerca di segnali. Quando la NASA scopre che diversi asteroidi sono usciti dalla fascia di Kuiper e si dirigono verso la Terra, James capisce subito la verità: la minaccia è tornata, e stavolta la battaglia sarà quella finale.
Mentre James e la sua squadra si preparano per l’estrema resistenza dell’umanità, Emma fa una scoperta proprio vicino casa, una scoperta che cambierà ancora una volta le loro vite.
La guerra infuria, ed Emma e James dovranno lottare per proteggere la loro famiglia. Nella fredda oscurità, l’umanità si dividerà, emergeranno nuove alleanze e nuovi pericoli, e sapere di chi potersi fidare diventerà sempre più difficile.

Un autore da oltre 4 milioni di copie
Tradotto in 22 lingue

Hanno scritto di A.G. Riddle:


«Sembra di leggere una straordinaria collaborazione tra Dan Brown e Michael Crichton.»
The Guardian

«Riddle mantiene il focus sui suoi personaggi, piuttosto che sulle meraviglie tecnologiche.»
Publishers Weekly

«Il genere di libro che, una volta cominciata la lettura, è impossibile lasciare a metà.»
Wired

«Riddle ha costruito un romanzo che ha la precisione di un orologio svizzero, con una trama appassionante e un ritmo d’azione travolgente.»
Diana Gabaldon

ISBN: 9788822763983 - Pagine: 384 - narrativa n. 3097 - Argomenti: Fantascienza - Thriller - Fantascienza, Horror e Fantasy - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...