Il caffè delle cose preziose

€ 5,99 € 1,99

Esprimi un desiderio e sarà esaudito

Gli ultimi anni non sono stati facili per Luise. La morte del marito le ha spezzato il cuore facendola sentire persa. Con l’arrivo del Natale, per non rischiare di essere sopraffatta da ricordi dolorosi, decide di realizzare un sogno rimasto nel cassetto e parte per la magica città di Lubecca. 
Il viaggio le riserva da subito delle piacevoli sorprese, prima fra tutte l’amicizia con Ludwig, un talentuoso pasticcere, proprietario del caffè in cui lei si rifugia per sfuggire alla solitudine. Ludwig è un maestro nel creare splendidi prodotti da forno a base di cannella e marzapane. E il profumo di quei piccoli capolavori ancora caldi e fragranti sembra sciogliere il ghiaccio intorno al cuore di Luise. Il destino le sta forse dando una seconda opportunità per essere felice?
La paura di soffrire ancora, però, sembra un ostacolo insormontabile. E Luise continua a ripetersi che nascondere i propri sentimenti è la sola strategia possibile. Chissà che un miracolo di Natale non riesca a farle cambiare idea…

Non è mai troppo tardi per ricominciare ad amare

«Questo è un libro magico e toccante, si divora dalla prima all’ultima pagina. Sicuramente da consigliare.»

«Le descrizioni della città addobbata per Natale sono così belle che fanno sognare.»

«Una storia di straordinaria dolcezza che riesce a infondere coraggio.»

ISBN: 9788822756084 - Pagine: 224 - narrativa n. 2935 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...