Il contratto. The Deal

€ 4,90

Fenomeno di TikTok

The Campus Series


Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di alcuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come riuscire a farsi notare? Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame di fine semestre e poter diventare un giocatore professionista… E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

400 milioni di visualizzazioni su TikTok
Pubblicato in 12 Paesi
#BookTok Made Me Buy It!


«Il contratto. The Deal è sexy, spiritoso e divertente. Amo tutto di questo libro, a cominciare da Hannah e Garrett, una delle mie coppie preferite in assoluto!»

«Stregata dalla prima pagina, ho passato il pomeriggio a ridere, sognare ed evidenziare una citazione dietro l’altra. Da leggere assolutamente.»

«Era da una vita che non trovavo un romance che mi piacesse così tanto: originale, divertente e coinvolgente.»

«Ho riso e tirato su col naso per tutto il tempo, arrossendo e poi sorridendo e ridendo ancora un po’.»

ISBN: 9788822709141 - Pagine: 384 - Gli Insuperabili Gold n. 65 - Argomenti: Narrativa - Narrativa erotica - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...