Il killer della neve

€ 4,99 € 1,99

Un grande thriller

Il thriller che ha scalato le classifiche inglesi

Quando nevica non tutti rimangono a casa al sicuro…


Una famiglia viene uccisa a colpi d’arma da fuoco in mezzo alla neve, ma uno dei figli sopravvive. Anni dopo, decide di vendicarsi, segnando la nascita del killer della neve. Dopo i primi omicidi, però, l’assassino sparisce dalla circolazione, non seguono altri crimini e il caso resta irrisolto.
Cinquant’anni dopo, una crudele scia di omicidi porta a pensare che la sete di sangue del Killer della neve si sia risvegliata. La squadra incaricata delle indagini brancola nel buio in quella che è una corsa non solo contro il tempo, ma anche contro il meteo: ogni volta che nevica, una persona viene uccisa.
E mentre il rude e disilluso detective Barton e i suoi collaboratori cercano di venire a capo del mistero, l’assassino si nasconde in piena vista. E continua a uccidere...

Ai primi posti delle classifiche inglesi

A ogni nevicata, un nuovo omicidio...


«Un ricco cast di personaggi e una trama esplosiva che ti tengono incollato alle pagine fino al drammatico colpo di scena finale. Il detective Barton è già nella lista dei grandi investigatori.»
Richard Burke

«Un crime con una grande coscienza sociale.»

«Con Il killer della neve, Ross Greenwood dimostra il suo talento di maestro del thriller.»

ISBN: 9788822756237 - Pagine: 352 - narrativa n. 2979 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...