Il killer di ghiaccio

In uscita il: 12/01/2024
 

Dall’autore del bestseller Il killer della neve
Il maestro del thriller che ha scalato le classifiche

Come potrai trovare la verità quando tutti i testimoni sono morti?


Non c’è pace per il detective John Barton. Appena uscito dal periodo di convalescenza seguito alla sua ultima indagine, si ritrova infatti a dover rimpiazzare il proprio superiore – appena andata in maternità – come ispettore capo. Questo non significa soltanto pile di scartoffie da compilare, ma anche dover controllare i detective più giovani e inesperti.
Proprio quando Barton sta cominciando ad abituarsi al nuovo ruolo, la sua squadra viene chiamata sulla scena di un brutale triplice omicidio. Le vittime non sono esattamente le persone più oneste di Peterborough e la tentazione di affidare il caso a qualcun altro è forte; tuttavia, il senso del dovere spinge Barton a prendere in carico l’indagine.
Questa decisione lo porterà ad affrontare il caso più difficile della sua carriera, perché quello che sembrava un “semplice” omicidio plurimo nasconde qualcosa di molto più oscuro e intricato. C’è qualcuno, là fuori, che non si fermerà davanti a nulla prima di aver ottenuto la sua truce vendetta…

Ai primi posti delle classifiche inglesi

«Tiene col fiato sospeso fino alla fine.»

«Un ricco cast di personaggi e una trama esplosiva ti tengono incollato alle pagine fino al drammatico colpo di scena finale. Il detective Barton è già nella lista dei grandi investigatori.»

«Il maestro del thriller Ross Greenwood dimostra ancora una volta il suo talento con una storia incredibilmente avvincente.»

Pagine: 352 - GIG 1+1 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...