Il killer di Natale

€ 4,99

Un grande thriller

Dodici giorni a Natale.
Dodici omicidi da risolvere per il detective James Walker.

L’ispettore James Walker è pronto per un sereno Natale in famiglia nel tranquillo villaggio di Kirkby Abbey. Trasferitosi da Londra di recente, per sfuggire alla vendetta del capo di una gang che ha arrestato, tutto ciò che cerca è quiete e riposo.

Ma quando, a nove giorni dal Natale, apre un pacchetto trovato inaspettatamente davanti alla sua porta, si rende conto che i suoi piani sono destinati a saltare. Dentro il pacchetto, infatti, c’è una lettera con una macabra promessa: “Dodici giorni, dodici omicidi”. E dopo poche ore la polizia trova il primo cadavere, mezzo congelato nella neve.
Mentre le bufere si fanno più intense, il panico si diffonde nel sempre più isolato villaggio della Cumbria: tra la gente si nasconde un assassino e, con undici vittime annunciate, chiunque potrebbe essere il prossimo…
Riuscirà James a fermare il killer prima che colpisca di nuovo?

Bestseller in Inghilterra
Un esordio straordinario


«Sai di aver scelto un buon thriller quando ti inchioda alla lettura fino a tarda notte. Proprio come Il killer di Natale.»

«Un thriller solidissimo e dal ritmo trascinante.»

«Colpi di scena a ripetizione in un’accattivante atmosfera natalizia… non vedo l’ora di procurarmi il prossimo libro di Alex Pine!»

«Gli ingredienti per un Natale perfetto ci sono tutti: notti nevose, vin brulé accanto al fuoco e (fattore decisivo!) un cruento omicidio…»

«James Walker è un investigatore a cui è tremendamente facile affezionarsi.»

ISBN: 9788822750013 - Pagine: 320 - narrativa n. 2957 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...