Il lago dei misteri

€ 4,99

Autrice del bestseller Il matrimonio delle bugie

Un grande thriller

«Fino allo sconvolgente finale niente è come sembra.»

Il matrimonio di Charlotte con il facoltoso vedovo Paul ha dato vita a molti pettegolezzi nella cittadina in riva al lago dove vivono. 

Ma i due sposini sono felici, nonostante le maldicenze scatenate dalle umili origini di lei e dalla tragica fine del primo matrimonio di lui. Quando però le acque del lago restituiscono il cadavere di una giovane donna, ritrovato nel punto esatto in cui annegò la prima moglie di Paul, Charlotte comincia a dubitare del marito. 
Quella che all’inizio appare come un’orribile coincidenza, infatti, nasconde più di un lato oscuro: Paul racconta alla polizia di non aver mai incontrato prima la ragazza del lago, ma Charlotte lo ha visto conversare con lei solo pochi giorni prima… Che motivo può aver avuto suo marito per mentire? 
Anche se le bugie di Paul hanno aperto delle crepe nel loro giovane e fragile rapporto, Charlotte è determinata a salvare il matrimonio. 
Man mano che procede nella sua ricerca della verità, però, si rende conto che non sa più a cosa credere: al suo cuore, che le dice che Paul è un brav’uomo, o al crescente sospetto che suo marito abbia nascosto nelle acque del lago un terribile segreto…

Un’autrice ai primi posti nelle classifiche di «USA Today» e «Wall Street Journal» 
Pubblicata in 17 Paesi 

Charlotte non aveva idea di quanto potesse essere pericoloso dire “sì, lo voglio”.


«Un altro eccezionale romanzo di Kimberly Belle, scritto magistralmente per attirarti e non lasciarti mai andare.» 
Samantha Downing 

«Kimberly Belle esplora le scioccanti profondità a cui le persone possono spingersi pur di tenere nascosti i propri segreti. Da non perdere!» 
Mary Kubica 

«Ancora una volta Belle mostra un grande talento nel portare la suspense a livelli altissimi.» 
Publishers Weekly 

«Un ottimo thriller, da leggere d’un fiato, con un colpo di coda fenomenale e velenoso.» 
The Daily Mail

ISBN: 9788822755391 - Pagine: 352 - narrativa n. 2930 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...