Il metodo più veloce per pulire la tua casa in modo naturale, sano ed ecologico

€ 10,00

Becky Rapinchuk è sempre stata molto precisa ed esigente in materia di pulizie, ma non si era mai preoccupata della composizione dei prodotti che utilizzava, fino al giorno in cui la sua bambina di un anno si è spruzzata addosso un detergente: quando Becky ha letto l’etichetta, ha scoperto che poteva avere effetti nocivi. Da quel momento si è messa a studiare e si è resa conto che molti detersivi che usiamo per la pulizia degli ambienti domestici, dal sapone per i piatti al lucido per i mobili, contengono sostanze tossiche. Così, mentre pensiamo di vivere in una casa pulita e disinfettata, in realtà ci esponiamo inavvertitamente a rischi reali per la nostra salute. Nel mondo spesso sconosciuto dei prodotti per le pulizie, Becky ci guida con tantissimi consigli per avere una casa pulita e disinfettata, ma facendo uso di sostanze atossiche. Inoltre ci suggerisce come preparare in casa detergenti che rispettino la salute e non abbiano impatti negativi sull’ambiente.

La guida indispensabile per sbarazzarsi di tutte le sostanze tossiche che si nascondono nelle nostre case, proteggendo noi stessi e tutelando il pianeta

«Una risorsa preziosa per scoprire come rendere una casa pulita, ma soprattutto sicura per le persone che ci abitano.»
Melissa Michaels

«Esiste qualcosa di meglio di una casa pulita che è anche priva di tossine? Becky insegna come pulire a fondo senza esagerare con le sostanze chimiche e salvaguardando il portafogli.»
Sherry Petersik

ISBN: 9788822736079 - Pagine: 288 - Grandi Manuali Newton n. 605 - Argomenti: Self-help, salute e benessere
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...