Il mistero di Tavolara

€ 5,99

Un nuovo imperdibile giallo

«Elena è stata la prima».

«La prima?»

«La prima a morire... anzi no... a...», fece una pausa, poi un respiro. «A essere ammazzata». Con queste parole pronunciate su un letto d’ospedale, inizia il drammatico racconto di Sole, unica sopravvissuta del gruppo di amici che aveva deciso di trascorrere, in pieno inverno, una settimana sull’isola di Tavolara. Aggrappata a una boa di segnalazione, Sole ha rischiato di morire di ipotermia per sfuggire allo spietato killer che li stava sterminando uno dopo l’altro. Partendo dai suoi ricordi, il commissario Angelo Rianni e la collega Patrizia Tosi cercheranno di capire cosa è accaduto su quel lembo di terra che si affaccia sul mar Tirreno. Per dare un volto all’assassino dovranno trovare le tessere e ricomporre un mosaico complicato, dove mistero, leggenda e superstizioni si uniscono in una matassa apparentemente inestricabile.

Torna uno degli autori sardi più amati
A Tavolara
 “il regno più piccolo del mondo” agisce uno spietato serial killer


«La Sardegna si tinge
 di mistero in questo giallo.»
la Repubblica

«Non posso che essere ancora una volta colpita dalla capacità narrativa di Paolo Pinna Parpaglia, autore che non posso fare a meno di consigliare.»
Thrillernord

«Un giallo capace di conquistare il lettore.»

ISBN: 9788822786579 - Pagine: 384 - narrativa n. 3511 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa italiana
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...