Il sentiero degli incontri segreti

€ 5,99

Dall’autrice del bestseller Un diamante da Tiffany

Puoi tornare a fidarti della persona che ti ha spezzato il cuore?


Quando hai vent’anni e tutto procede a gonfie vele ti senti invincibile. Per Tara Tremain, brillante studentessa di Medicina a un passo dal matrimonio, era proprio così. Non avrebbe mai potuto immaginare che il suo fidanzato Alex, timido studente di Biologia, le avrebbe spezzato il cuore. Non avrebbe mai potuto immaginare che quella felicità perfetta fosse solo un’illusione…
Sono passati dieci anni da allora, e Tara si è rifatta una vita a Londra. Si è gettata anima e corpo nella carriera che ama, diventando un medico di successo, senza mai voltarsi indietro. Fino al giorno in cui torna in Costa Rica per partecipare a una grande festa organizzata dalla sua famiglia. Nonostante sia intenzionata a ripartire il più in fretta possibile, lasciandosi alle spalle il suo Paese d’origine e i brutti ricordi, un imprevisto la trattiene: un bambino gravemente malato ha urgente bisogno di cure, ma i medicinali scarseggiano e l’unico rimedio è una pianta che si trova a qualche giorno di cammino nel cuore della giungla.
Il destino ha strani modi per farsi beffe di noi: l’unico che può accompagnare Tara in quel viaggio avventuroso è proprio Alex…

Autrice bestseller del Sunday Times
Oltre 500.000 copie vendute in Italia

Hanno scritto dei suoi libri:


«Colta, capace di gestire la propria immaginazione con la lucida professionalità di un orologiaio svizzero, Karen Swan sa bene come creare un bestseller.»
Il Messaggero

«Un’autrice che piace e che vende. Tanto. Una tra le scrittrici più amate e seguite dal pubblico italiano.»
la Repubblica

«È il libro da regalare, regalarsi, divorare durante le vacanze.»
Panorama

ISBN: 9788822766106 - Pagine: 384 - narrativa n. 3102 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...