Il silenzio della pioggia d'estate - Il segreto del mercante di zaffiri - La sorella perduta

€ 6,99
Cop. flessibile  € 9,90

Il silenzio della pioggia d’estate 
Il segreto del mercante di zaffiri
La sorella perduta


Dinah Jefferies racconta epoche e Paesi lontani nei suoi romanzi dal fascino inconfondibile: una fuga perfetta dalla realtà.
India, 1930. Dopo la morte del marito, Eliza si sente persa. A tenerle compagnia c’è soltanto la sua macchina fotografica. La solitudine viene un giorno interrotta da una chiamata e da un incarico inaspettato: il Governo britannico ha deciso di inviarla in un ricchissimo stato indiano per fotografare la famiglia reale.
Ceylon, 1935. Louisa Reeve, figlia di un agiato mercante di gemme, ha tutto quello che una donna potrebbe desiderare. Ma non riesce a dare un erede al marito. Quel figlio che non arriva diventa un’ossessione e inizia a gettare ombre sul suo matrimonio, in cui niente è come sembra.
Birmania, 1930. Belle Hatton si è imbarcata verso una nuova eccitante avventura lontano da casa. Si esibirà con la sua splendida voce in un hotel dove la attendono notti scintillanti e sofisticati ammiratori. La sua vita sarebbe perfetta, se l’ossessione per un mistero del passato non continuasse a tormentarla…

Ai vertici delle classifiche in Italia e Inghilterra 
Un’autrice tradotta in 25 lingue
Bestseller del Sunday Times


«Dinah Jefferies si conferma una maestra nella narrativa romantica al femminile.»
la Repubblica

«Dinah Jefferies racconta epoche e Paesi lontani attraverso appassionate eroine. Una narrativa tutta al femminile.»
Corriere della Sera

«Seducente e romantico, capace di rendere l’autentica atmosfera di luoghi e periodi lontani: la Jefferies ha fatto centro.» 
Sunday Mirror

ISBN: 9788822743459 - Pagine: 832 - narrativa n. 2569 - Argomenti: Narrativa - Narrativa storica - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...