Il silenzio di un batter d'ali

€ 5,90

Ai primi posti delle classifiche per oltre 20 settimane

Adam è un uomo di successo, bello e seducente, che conduce una vita di eccessi e privilegi. Ma dietro questa facciata c’è un’anima ferita, delusa, chiusa a chiave. Sophie è entrata nella sua vita senza bussare, come un uragano, spazzando via ogni certezza che a fatica si era costruito. Il segreto di Adam è un buco nero dentro il suo cuore che gli impedisce di lasciarsi andare ai sentimenti, anche quelli che questa relazione bollente gli provoca. Ma le perversioni sessuali, la freddezza, e il cinico distacco stanno lasciando spazio a qualcos’altro, qualcosa che potrebbe cambiare la sua vita. Sempre che sia disposto a fare i conti con il suo morboso passato…
Torna Sara Tessa, il caso editoriale dell’anno con un nuovo romanzo ancora più eccitante e travolgente: la versione di Adam.

Un bestseller venuto dal passaparola
Coinvolgente, emozionante, unico


Dall'autrice del caso editoriale L'uragano di un batter d'ali

«Il romanzo dell’italiana Sara Tessa ha conquistato le lettrici amanti del genere sentimentale ad alto contenuto erotico. Un successo confermato.»
ttL – La Stampa

«Un bel romanzo carico di passione che non si dimentica facilmente.»
Io donna

«La disoccupata milanese che con un romanzo piccante ha scalato le classifiche.»
Corriere della Sera

«Non lascia scampo e attrae inesorabilmente.»
Panorama

Il peccato è non leggerlo

ISBN: 9788854178427 - Pagine: 288 - Gli Insuperabili n. 164 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Narrativa erotica - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...