Il suo ultimo segreto

€ 4,99

Un grande thriller

Dall’autrice del bestseller Un’amica quasi perfetta

«Ti spinge a controllare sotto il letto prima di dormire.»
Sunday Mirror


Visti da fuori, i Thomas sembrano una famiglia perfetta. Ben è un imprenditore di successo, un lavoratore instancabile e un bravo padre; Dominique è una casalinga e una madre amorevole. Le due figlie, Ruby, un’adolescente, e Amber, la più piccola, sono il ritratto della bellezza. Ma la realtà dietro questa facciata splendente è ben diversa. Ben è intrappolato in una rete di inganni da cui non riesce a uscire. Dominique è ormai ridotta all’ombra di sé stessa, sente di essere paranoica. E Ruby vive nel costante terrore del cyberbullismo. La loro vita è un fragile castello costruito sulle menzogne. Ma i segreti più spaventosi non sono quelli che nascondono agli estranei. Sono quelli che si nascondono l’un l’altro. È solo quando la polizia risponde alla chiamata dei vicini, che hanno sentito degli spari, che i misteri cominciano a venire a galla…

Un’autrice bestseller di «USA Today»
Ai primi posti nelle classifiche di Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada

Certi segreti non devono essere svelati


«I suoi libri lasciano addosso quell’inquietudine che ti spinge a controllare sotto il letto prima di dormire. Questa autrice sa scrivere storie originali, appassionanti e dal potente impatto psicologico.»
Sunday Mirror

«Una storia sapientemente costruita, con un finale che lascia a bocca aperta.»

«Superbo. Barbara Copperthwaite continua a colpire nel segno.»

ISBN: 9788822748164 - Pagine: 352 - narrativa n. 2717 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...