In compagnia del serial killer

€ 4,99

Un grande thriller

È un reporter. È una spia. Ma è finito in un intrigo più grande di lui.


Tom Klay è un celebre reporter investigativo e lavora per la nota rivista «The Sovereign». Ma Tom è ben più che un semplice giornalista: la sua è una copertura per un lavoro molto più pericoloso, quello di agente della CIA. Sfruttando le sue credenziali, può viaggiare in tutto il mondo e raccogliere informazioni dal valore inestimabile. Ma il precario equilibrio della sua doppia vita si incrina quando, durante una missione in Kenya, il suo migliore amico viene assassinato e Klay comincia a nutrire uno sfrenato desiderio di vendetta. L’agenzia gli propone allora un accordo: un’ultima missione, che potrebbe condurlo all’assassino. Dovrà infiltrarsi negli uffici della procuratrice speciale del Sudafrica, Hungry Khoza, la donna che un tempo amava.
Ma più le indagini procedono, più Tom si rende conto che lui e Khoza sono invischiati in una ragnatela vastissima e intricata, e che tutta la sua vita potrebbe rivelarsi un inganno…

È un agente segreto. Ma scopre di essere solo una pedina in un gioco mortale che coinvolge il mondo intero…

«Un talento immenso… La scrittura vivida ed energica di Christy e la sua capacità di trascinarci in territori sconosciuti trasforma dei potenziali cliché in qualcosa di nuovo ed eccitante.»
New York Times Book Review

«I fan dello spionaggio e dei thriller internazionali troveranno questo libro una vera perla.»
Booklist

«Christy esordisce nella fiction con un thriller eccezionale.»
Publishers Weekly

ISBN: 9788822744012 - Pagine: 352 - narrativa n. 3032 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...