Indovina chi è l'assassino

€ 4,99

Un grande thriller

«Ci sono così tanti colpi di scena che è impossibile non venire risucchiati tra le pagine.»

Doveva essere la rimpatriata perfetta: sei amici dell’università che si ritrovano dopo vent’anni.

L’ospite, Ali, ha la vita che ha sempre voluto, una carriera di cui andar fiera e uno splendido marito, che è il suo ragazzo di allora. Ma quella notte succede qualcosa di scioccante e imprevedibile.
La sua migliore amica Karen, infatti, rientrando in casa dal giardino, lancia un’accusa scioccante che scuote i presenti. Sanguinante e sconvolta, afferma di essere stata aggredita dal marito di Ali, Mike. Ali deve prendere una decisione immediata: a chi credere? Al suo sconcertato marito o alla sua migliore amica? La versione dei fatti di Mike è completamente diversa da quella data da Karen, quindi uno dei due sta mentendo, ma chi? E perché?
E così, appena dopo aver rievocato i bei tempi passati, Ali si rende conto che ci sono ricordi oscuri rimasti sopiti per decenni, misteri per i quali qualcuno sarebbe disposto a uccidere.

Bestseller del «Washington Post»

«Un talento incredibile. Da leggere immediatamente!»
Lee Child

«Un thriller brillante, che ti lascia senza fiato e sulle spine fino all’ultima, scioccante pagina.»
Erin Kelly

«Ho letteralmente divorato Indovina chi è l’assassino. In questo avvincente thriller psicologico, Claire McGowan ha creato il dilemma morale definitivo. Non potrò mai consigliarlo abbastanza.»
Jenny Blackhurst

«Lo stile di McGowan è deciso e diretto, e i colpi di scena ti sorprendono quando meno te lo aspetti.»
The Irish Times

ISBN: 9788822745422 - Pagine: 352 - narrativa n. 2941 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...