La casa nel bosco

€ 5,99 € 0,99

Un grande thriller

Grace si è appena sposata e non vede l’ora di partire per la luna di miele: suo marito, Ryan, ha trovato una meravigliosa casa in mezzo al bosco.

Sarà bellissimo svegliarsi ogni mattina circondati dal verde e trascorrere le serate nella vasca idromassaggio del seminterrato… L’idillio viene però turbato al loro arrivo da una scoperta inquietante: qualcuno ha lasciato sulla soglia della casa un biglietto che recita: “Lei è morta; ora tocca a te”. Grace, spaventata, vorrebbe andare alla polizia, ma Ryan la dissuade, minimizzando l’accaduto. Le cose precipitano quando i cavi del telefono vengono tagliati e la coppia si ritrova completamente isolata in mezzo alla foresta. È allora che Grace comincia a chiedersi se può fidarsi davvero dell’uomo che ha sposato: è evidente che ciò che sta succedendo ha qualcosa a che fare con il passato di Ryan, un passato che lei non conosce e che rischia di metterla in serio pericolo…

Una luna di miele da sogno si trasforma in un terribile incubo

Hanno scritto dei suoi libri:


«Un libro pieno di suspense, azione, mistero e momenti al cardiopalmo.»

«Avvincente e scritto magnificamente, un libro da non perdere!»

«L’ho divorato. È impossibile lasciarlo a metà. E che finale! Wow, wow, wow. Cinque stelle non bastano!»

«Un gran bel thriller psicologico. Ma non leggetelo al buio!»

ISBN: 9788822759672 - Pagine: 256 - narrativa n. 3104 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...