La morte non sbaglia

€ 4,99

Un grande thriller
La prima indagine della detective Ruth Hunter

La detective Ruth Hunter convive da anni con il dolore per non essere riuscita a risolvere il caso, ancora aperto, della scomparsa del suo partner.

A quasi cinquant’anni, per lei è arrivato il momento di allontanarsi dalle caotiche strade di Londra. Così chiede il trasferimento nella campagna del Galles, convinta che la attenda una vita più tranquilla, senza immaginare ciò che invece la aspetta. Non fa in tempo ad abituarsi alla sua nuova posizione che subito viene ritrovato il corpo di una donna brutalmente assassinata, con strani simboli incisi sulla pelle. Decisa a risolvere il caso, Ruth comincia a lavorare sui vari sospettati, provando a fare squadra con il suo nuovo vice. Ma il tempo non è dalla sua parte: prima ancora di riuscire ad analizzare tutti gli indizi, deve far fronte a un altro omicidio. Anche la seconda vittima ha addosso gli stessi segni della precedente…

Oltre 700.000 copie
Diventerà presto una serie TV


«Netflix ha comprato i diritti cinematografici del libro di Simon McCleave.»
Daily Post

«Personaggi perfetti e una trama piena d’azione che vi terrà incollati alla pagina. Attenzione: non iniziate a leggerlo prima di andare a letto, perché non riuscirete a fermarvi finché non l’avrete finito.»

«Il finale è un vero e proprio shock, del tutto inaspettato. Una lettura imperdibile, raccomandata ai lettori di thriller.»

«Un capolavoro di trama! Nel momento esatto in cui pensi di aver capito tutto, McCleave ribalta ogni cosa con un colpo di scena a sorpresa!»

ISBN: 9788822761569 - Pagine: 320 - narrativa n. 3074 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...