La verità è che non ti odio abbastanza

€ 2,99

Oltre 2 milioni di copie

Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell’Upper East Side, il quartiere più lussuoso di New York. A ventisette anni ha già la certezza di un futuro luminoso, almeno finché un affascinante sconosciuto non piomba nella sua vita. Il principe azzurro? No, Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan. Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un giorno all’altro, ma non ha nessuna intenzione di rimanerci. Se Eric le ha tolto tutto, dovrà essere lui ad aiutarla finché non sarà riuscita a riabilitare il nome di famiglia. Anche perché il suo aiuto potrebbe rivelarsi determinante nelle indagini. Riusciranno l’ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l’integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi? O senza… innamorarsi?

La regina italiana del rosa

Hanno scritto di lei:

«Si ride, tanto e di gusto. A metà tra la miglior romantic comedy americana e la commedia degli equivoci latina.»
Elle

«Uno spasso assicurato.»
Gioia

«Felicia Kingsley: e la favola d’amore è servita su un piatto d’argento.»
Tu style

«Regina delle vendite come E. L. James e Anna Todd.»
Corriere della sera

ISBN: 9788822737380 - Pagine: 416 - narrativa n. 2456 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 
  • Presentazione del libro «Una conquista fuori menù»

    Domenica 17 novembre - ore 11.00   Presentazione del libro Una conquista fuori menù di Felicia Kingsley   Museo MAGA - Via Egidio de Magri, 1 - Gallarate (VA)
  • Bookcity Milano

    Bookcity Milano Sabato 16 novembre - ore 17.30   Tutto quello che avreste sempre voluto sapere (e non avete mai osato chiedermi) con Felicia Kingsley e Jolanda Di Virgilio  ...

Potrebbero piacerti anche...