Nel bene e nel male

€ 5,99

Dall’autrice del bestseller Il matrimonio dei segreti

«Colpi di scena strepitosi.»
«Oscuro e avvincente.»

Un grande thriller

Certe lezioni possono essere mortali


Alla Belmond Academy, una prestigiosa scuola privata dove ogni anno si diplomano studenti eccellenti, si nascondono dei segreti.
Durante un ricevimento per celebrare un anniversario accademico, una donna si accascia a terra in preda a terribili convulsioni. A nulla valgono le numerose chiamate ai soccorsi: la morte è fulminea e proietta un’ombra inquietante sul rinomato istituto. Possibile che sia stata avvelenata? E perché? Le indagini della polizia si dimostrano fin da subito inefficaci: la Belmond Academy non è solo una fucina che plasma le menti dei futuri leader di domani: le famiglie che scelgono di iscrivere qui i propri figli sono tra le più ricche e influenti del Paese. E le pressioni sul corpo docenti per tutelare il rendimento accademico degli studenti sono all’ordine del giorno…
Teddy Crutcher ha vinto il titolo di “professore dell’anno” e intende mantenerlo. Non importa se a volte i suoi metodi vengono ritenuti troppo rigidi. Per lui è essenziale tenere alta la reputazione della scuola, non c’è tempo per occuparsi di un omicidio, per di più ancora da dimostrare. Tutto quello che non riguarda il rendimento scolastico può aspettare. Perché per raggiungere l’eccellenza nessun prezzo è troppo alto.

Tradotta in 31 Paesi
Acclamata da «People», «Entertainment Weekly», «The Washington Post» e «Marie Claire»

Hanno scritto dei suoi libri:


«Così avvincente da non riuscire a fermarsi.»
la Repubblica

«Samantha Downing ha scritto un romanzo pazzesco, pieno di personaggi maledettamente inattendibili. La trama è ricca di tensione e colpi di scena.»
Gilly Macmillan

«Una volta che si inizia questo libro è quasi impossibile smettere di leggerlo.»
Buzzfeed

«Una storia intrigante che si divora.»
Publishers Weekly

«Ho appena finito di leggere questo libro meraviglioso, oscuro e sorprendente. È stata una corsa mozzafiato, per scoprire al più presto il finale adrenalinico.»
B.A. Paris

«Sono una grande fan di questa autrice, il suo talento nel creare personaggi diabolicamente complessi e trame da brivido è incredibile.»
Sarah Pekkanen

ISBN: 9788822760579 - Pagine: 352 - narrativa n. 3061 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...