Oltre le leggi dell'attrazione

€ 5,99

The Tattoo Series

Il romanzo che ha scandalizzato l'America


Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l’uomo che tutti si aspettano che sia o l’uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell’espressione “toccare il fondo”, da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo migliore amico e collega. Mentre cerca di rimettersi in piedi, però, non riesce a smettere di pensare al barista sexy che tempo prima ha arrestato. Una persona come lui è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e una poliziotta sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…

Dall'autrice di Oltre le regole
Bestseller in Italia


«I suoi libri sono diventati bestseller.»
La Repubblica Roma

«The Tattoo Series è una serie romantica e hot che ha per protagonisti ragazzi che vivono storie d’amore e amicizia, liberà e trasgressione.» 
Il Corriere della Sera Roma

«Trentenne del Colorado, tatuatissima, autrice selfpublished, Jay Crownover scrive storie di amori seriali. Non è amata dalla critica, però sforna bestsellers.»
Libero quotidiano

«Le storie di questa serie sono così belle, così intense… Mi hanno fatto battere il cuore…»

«Perfetto da ogni punto di vista. Sono così triste di averlo finito…»

«Questo romanzo mi è piaciuto molto, lo aspettavo con ansia. È stata la conclusione perfetta di questa serie e ora ho voglia di rileggere i primi cinque…»

ISBN: 9788854196001 - Pagine: 320 - narrativa n. 1300 - Argomenti: Narrativa - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...