Prima di morire

€ 1,99

Dall’autore del bestseller Una ragazza cattiva

Un grande thriller

Un nuovo caso per l’ispettore Marco Pioggia

«La nuova voce del crime italiano.»

Durante il Carnevale, una don­na viene trovata senza vita sul bordo di uno dei canali di Ve­nezia. Due mesi dopo, una pro­fessoressa si suicida pugna­landosi al petto nel cortile di Giulietta a Verona.

A una prima analisi le due morti sembrano non avere nulla in co­mune, ma quando un uomo viene ucciso nella Camera degli Sposi a Mantova, l’ispettore Marco Pioggia inizia a temere che si tratti dell’o­pera di un serial killer. Una mente spietata che pianifica gli omicidi scegliendo modalità e luoghi lega­ti alle tragedie di Shakespeare, e che lascia come firma un cammeo con incisa una maschera. Affianca­to dall’agente scelto Greta Vivaldi, Pioggia intraprende un viaggio at­traverso segreti nascosti e abusi dimenticati, che lo porterà ad af­frontare un assassino determina­to e sfuggente. E ancora una volta dovrà decidere se oltrepassare la linea sottile che separa la legge dalla giustizia.

La verità, a volte, è sepolta nel passato…

Hanno scritto di lui:


«Un ispettore di polizia schivo e una criminologa danno la caccia a un serial killer dalle spiccate doti sceniche. Un romanzo dalla solida architettura.»
Corriere della Sera

«È d’obbligo affiancare Alberto Beruffi ai grandi nomi di autori italiani e internazionali.»

«L’ispettore Marco Pioggia ci guida alla scoperta di splendide città tra arte, tradizione e intrighi, e ogni riga del libro ci fa respirare la passione e l’ispirazione di questo autore. Da non perdere, una perla rara.»

ISBN: 9788822748751 - Pagine: 416 - narrativa n. 2695 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa italiana
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...