Questo amore sarà un disastro - Molto amore per nulla - Tutto a posto tranne l’amore


Numero 1 in classifica
3 romanzi in 1

L’ironia irresistibile di Anna Premoli in tre storie d’amore da non perdere.

Edoardo Gustani è un rampante golden boy della finanza milanese, interessato a rilevare la maggioranza di una società che naviga in cattive acque a causa di investimenti sbagliati. Cè solo uno scoglio da superare: avere il parere favorevole di Elena, nipote delle quattro anziane azioniste…
Viola Brunello ne ha abbastanza degli uomini. Non perde tempo a inseguire sogni romantici, perché è troppo impegnata con il suo lavoro da avvocato. C’è solo un problema: Lorenzo Vailati, uno dei suoi clienti, ha scoperto la lista dei desideri da realizzare che Viola ha compilato in segreto. E vuole realizzarli con lei…
Ludovico Paravicini è decisamente prevenuto in fatto di donne, ma chi non lo sarebbe, al posto suo? L’epilogo del suo grande amore è stato infatti davvero infelice. In una parola: divorzio. Ma all’improvviso Ginevra ricompare e sembra molto determinata a fargli cambiare idea.

La regina del romanzo rosa
Un’autrice da un milione di copie


«Anna Premoli si conferma la regina del rosa.»
Corriere della sera

«Tutti hanno un loro supereroe, alcuni hanno Superman, altri Wonder Woman, altri ancora Cristiano Ronaldo, il mio è Anna Premoli.»
Federica Bosco, la Stampa

«La nostra Bridget Jones nazionale.»
Grazia

«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica

«La regina della chick lit, Anna Premoli, la cui missione è dimostrare con brio e ironia che le donne non sono sempre e solo in attesa di un principe azzurro che le salvi.»
Elle

Pagine: 704 - Superinsuperabili 1+1 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...