EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI TUTTE PAZZE PER CHANEL
Un'autrice da oltre 120.000 copie
Dall'autrice del bestseller Ti amo ti odio mi manchi
E se un evento banale come la perdita di un telefono potesse cambiare una vita?
Frankie Rowley è una donna in carriera, un’agente letteraria completamente dedita al suo lavoro. Ha una relazione segreta con un collega ma il suo rapporto più stabile – come tutta la famiglia le rimprovera – è quello con il suo cellulare. Proprio per questo, quando durante un viaggio in aereo per San Francisco smarrisce il prezioso oggetto, si sente persa. Un telefono preso a noleggio non è certo la stessa cosa: soprattutto quando sul display cominciano ad apparire strani messaggi, indirizzati a una ragazza di nome Aimee.
Quando gli SMS diventano davvero insistenti e il loro contenuto così intimo, Frankie, piuttosto seccata, sarà costretta a incontrare John, il fratello di Aimee. E senza volerlo si troverà coinvolta in una questione familiare molto complicata da gestire. Chi è Aimee e che cosa vogliono tutti da Frankie? Forse il destino, in cui lei non ha mai creduto, ha in serbo qualche sorpresa…
Puoi non credere al destino, ma è difficile sfuggirgli se lui crede in te...
«Un’altra deliziosa storia dall’acclamata autrice del bestseller Ti amo ti odio mi manchi.»
Irish Times
«Se siete fan della Kinsella, non perdetevi questo romanzo vivace e coinvolgente. Un antidoto perfetto contro la tristezza e il malumore! Lo sferzante senso dell’umorismo della Greene è un vero toccasana.»
Irish Independent
«La Greene disegna i suoi personaggi con elegante ironia.»
Sunday Independent
«Una storia esilarante ma ancorata alla realtà; vi ritroverete a ridere per tutto il tempo.»
Woman
Due donne, un telefono, un incrocio di storie