Spiacente, non sei il mio tipo - Quando l’amore chiama, io non rispondo - Fidanzato part-time


Li vorrai rileggere altre mille volte
3 romanzi in 1

Ironia, emozioni e batticuore: i romanzi di Anna Zarlenga si leggono con il sorriso.

Sara e Teo non potrebbero essere più diversi. Lei lavora come ricercatrice all’università, lui è un figlio di papà che presto o tardi erediterà una casa di produzione televisiva. Non hanno nulla in comune se non, a quanto pare, un’indiscussa antipatia per i matrimoni. Ed è proprio a una cerimonia di nozze che si conoscono e hanno modo di trovarsi insopportabili a vicenda. Finché un giorno…
Aida è un’idealista nata: perciò ha accettato di essere la rappresentante sindacale dell’azienda in cui lavora. Una mattina, sulla strada dell’ufficio, scivola sul marciapiede e viene soccorsa da un affascinante sconosciuto. Peccato che, come scoprirà poco dopo, quell’uomo sia proprio il nuovo responsabile delle risorse umane, che Aida ha promesso di contrastare con tutte le forze…
Lisa è una ragazza schiva e un po’ imbranata, suo malgrado single. Come può presentarsi da sola alla rimpatriata degli ex compagni di scuola? Mike lavora nella pizzeria di famiglia e ha una fama di gran donnaiolo. Per convincere il nonno ad affidargli la gestione del locale, però, deve mostrargli di saper portare avanti una relazione stabile. Così Lisa e Mike decidono di fingere di essere partner: un piano semplice, efficace e indolore. O forse no?

Un’autrice da oltre 100.000 copie
Un successo nato dal passaparola


«Una storia nella quale vincono i sentimenti, trattati con ironia.»
Corriere della Sera

«Romantica, ironica e sorprendente.»
Sabina Stilo di RAI Radio Live

«Una scrittura frizzante, esilarante e trascinante! Ti coinvolge in un vortice di risate e batticuori, ti emoziona ma ti fa anche divertire tantissimo.»

«Anna Zarlenga è una garanzia alla risata. Se ti senti un po’ giù, leggi uno dei suoi libri: ti estrani dal mondo e cominci a ridere già alla prima pagina.»

«Scorrevole, leggero, ma allo stesso tempo emozionante!»

«La lettura ideale per svagare e coccolare la mente.»

Pagine: 576 - Superinsuperabili 1+1 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...