Tre segreti

€ 4,99

Dall’autrice del bestseller Una bugia perfetta
Un segreto ha ucciso suo marito. Ma quale dei tre?

Un grande thriller

«Colpisce al cuore e toglie il fiato.»


Sono passati due anni da quando Robert si è tol­to la vita, gettandosi nel vuoto. Da allora le cose per sua moglie Francesca non sono state facili.
Con una figlia ancora molto piccola a cui badare e pochi soldi a disposi­zione, la vita a Londra è stata dura. Ecco perché, quando la madre di Ro­bert propone a Francesca di trasfe­rirsi fuori città in un piccolo cottage vicino casa sua, lei accetta. Potrebbe essere un nuovo inizio, l’occasione che stava aspettando.
Ma perché la suocera all’improvviso la vuole così vicina? È possibile che sappia quello che Francesca ha fatto poco prima che Robert si uccidesse?
Mentre cerca di capire le reali inten­zioni dietro la generosità della don­na, Francesca si accorge che qualcosa non va. E che forse non è l’unica a nascondere un segreto…
Quando alcune verità scioccanti ven­gono alla luce, Francesca dovrà stare molto attenta. Perché ora la sua vita potrebbe essere in grave pericolo.

Uno straordinario successo ai primi posti delle classifiche
Perfetto per chi ha amato La ragazza del treno e Una famiglia quasi perfetta

C’è un terribile segreto dietro la morte di suo marito. Ma quale?


«Uno dei migliori thriller psicologici che mi siano capitati tra le mani ultimamente.»

«Il finale è esplosivo e inaspettato, una lettura imperdibile.»

«Intrigante fin dall’inizio, è impossibile non rimanere incollati alle pagine.»

ISBN: 9788822748775 - Pagine: 352 - narrativa n. 2698 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...