Tutto a posto tranne l'amore


Numero 1 nelle classifiche italiane
Un’autrice da 1 milione di copie


Ludovico Paravicini è decisamente prevenuto in fatto di donne, ma chi non lo sarebbe, al posto suo? L’epilogo del suo grande amore è stato infatti davvero infelice. In una parola: divorzio. E per giunta non è stato nemmeno amichevole: Ginevra, la sua ex moglie, anni fa ha fatto armi e bagagli e preteso da lui un lauto assegno di mantenimento, autorizzandolo a pensare il peggio di lei. E adesso Ludovico sarebbe ben lieto di continuare a nutrire questa convinzione. Ma all’improvviso Ginevra ricompare e sembra molto determinata a fargli cambiare idea. A volte capita che le persone che si pensa di conoscere meglio riservino delle sorprese assolutamente imprevedibili. E non è detto che queste sorprese siano negative…

La nuova brillante e romantica commedia della regina del rosa italiano
Vincitrice del Premio Bancarella


«Tutti hanno un loro supereroe, alcuni hanno Superman, altri Wonder Woman, altri ancora Cristiano Ronaldo, il mio è Anna Premoli.»
Federica Bosco

«Divertente.»
Valeria Parrella

«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica

«Una delle penne più amate del romance italiano.»
D - la Repubblica

Pagine: 320 - GIG 1+1 - Argomenti: Narrativa - Narrativa italiana - Rosa
Condividi: 
  • Il romanzo rosa è femminista?

    Sabato 21 Maggio ore 13,45 - Sala Bianca Anna Premoli e Felicia Kingsley Autrici di Sfida all’ultimo bacio e Non è un paese per single (Newton Compton) Con Raffaello Avanzini   Il romanzo rosa...

Potrebbero piacerti anche...