Dall'autrice del bestseller Il bambino silenzioso
Un grande thriller
«Impossibile smettere di leggerlo.»
«Ti tiene con il fiato sospeso.»
«Saprai presto chi sono». Un sussurro roco nel cuore della notte, che proviene dalla stanza accanto.
È la voce di uno sconosciuto riprodotta dal registratore ambientale che Sophie ha fatto installare, perché ha la terribile sensazione che qualcuno la stia stalkerando. Solitaria per natura, Sophie passa le giornate nella scuola elementare dove insegna o in casa a prendersi cura della madre, ammalatasi precocemente di Alzheimer. È una routine impegnativa, che le lascia poco tempo per sé stessa. Ma il giorno in cui Sophie decide finalmente di andare a un appuntamento galante, cominciano ad accadere cose strane. Trova un bottone in giardino. Un’impronta sulla parte esterna di una finestra. Inoltre la madre è piena di lividi e, in stato confusionale, continua a dare la colpa a un’ombra.
E poi c’è quella voce…
Con alle spalle un’infanzia turbolenta, Sophie comincia a chiedersi se sua madre stia solo fingendo di essere malata per continuare a torturarla… Ma che razza di madre farebbe una cosa del genere a una figlia? E che dire dell’uomo che ha incontrato online? Per scoprire la verità, Sophie dovrà indagare sul suo passato, ma la verità a volte è più pericolosa della menzogna…
Autrice del bestseller Il bambino silenzioso
1 milione di copie vendute
Un’autrice da 100.000 copie solo in Italia
Qualcuno è entrato in casa sua. Qualcuno che la conosce.
«Davvero entusiasmante. Pervaso da un senso di mistero e di suspense, questo thriller psicologico è in grado di sconvolgerti.»
«Ti tiene incollato fino all’ultima pagina, a elaborare ipotesi puntualmente smentite. Sarah Denzil sa come si scrive un thriller.»
Hanno scritto dei suoi romanzi:
«Una storia che fa presa sulle paure più ataviche delle donne.»
Libero
«Autrice donna, protagonista femminile: una storia in vetta alle classifiche.»
Corriere della Sera