Un segreto a Parigi

€ 4,99

«Una storia commovente e travolgente, con personaggi indimenticabili.»
Dinah Jefferies

1952.
Nella Parigi del dopoguerra, in cui si respira un’atmosfera febbrile, Sophie Bernot sta studiando alla scuola di specializzazione medica per diventare cardiochirurgo. Giovane donna in un mondo di soli uomini, è determinata a dimenticare un passato di dolore e precarietà e a costruirsi un futuro e una carriera brillanti, a qualunque costo.
Dall’altra parte della città, Sebastian Ogilvie non vede l’ora di realizzare il suo primo progetto architettonico. L’ambizione lo ha portato in Francia, qui ha incontrato casualmente Sophie: la vita sembra avere in serbo per lui bellissime sorprese. 
Ma quando Sophie e Sebastian inizieranno a vivere una relazione piena di passione, dovranno anche fare i conti con una scelta che cambierà la loro esistenza in modo irrevocabile. C’è un segreto che avrà bisogno di molto tempo per essere svelato…

Una promessa da mantenere.
Un terribile segreto.
Una scelta impossibile…


«Intrigante fin dalla prima pagina. Questo romanzo, frutto di ricerche meticolose, dà vita a una commovente storia d’amore e di perdita, sullo sfondo delle difficoltà del dopoguerra.»
Dinah Jefferies

«Straordinariamente romantico.»
Katie Fforde

«Da Parigi a Londra. Una storia meravigliosa.»
The Sun

«Trama avvincente e personaggi fantastici rendono questo romanzo una lettura perfetta per una fuga dalla realtà.»
Dundee Courier

ISBN: 9788822752437 - Pagine: 416 - narrativa n. 2868 - Argomenti: Narrativa - Narrativa storica - Narrativa straniera - Rosa
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...