Un tranquillo weekend di delitti

€ 4,99

Un grande thriller

Tre coppie. Due cadaveri. Un mistero.

Dark Fell Barn è un rifugio tranquillo e isolato dal mondo, o almeno questo promette il suo sito web.

Una breve pausa da tutto è proprio ciò di cui Jayne, Ruth ed Emily hanno bisogno. Le tre amiche partono così alla volta della fattoria immersa nella brughiera inglese, dove tra­scorreranno la notte in attesa che i mariti le raggiungano la mattina successiva. Quando arrivano, però, trovano un messaggio agghiacciante: un biglietto nel quale è scritto che uno degli uomini che aspettano è stato ucciso. Ogni tentativo di rintracciare i propri coniugi è inutile. I telefoni non prendono e non c’è verso di far funzionare internet. Sono bloccate. E sta arrivando una tempesta.
Improvvisamente le tensioni esplodono. E al nervosismo si aggiunge il fatto che ognuna di loro spera in cuor suo che non si tratti del proprio marito. L’amicizia inossidabile di un tempo sembra svanire con il passare delle ore. Per quante difficoltà abbiano affrontato insieme, questo incubo sembra andare oltre ogni possibile sopportazione. Ma chi è l’artefice del gioco macabro in cui sono rimaste intrappolate?

1 milione di copie vendute nel mondo
Tradotta in oltre 20 lingue


«Macmillan è abile nel mettere il lettore su una falsa pista, ma sempre dando l’impressione che sia quella giusta.»
New York Times

«Una scrittrice pazzesca.»
Wall Street Journal

«Si conferma un’autrice da tenere assolutamente d’occhio.»
Publishers Weekly

«Cupo, intenso, brillante.»
Claire Douglas

«Di un’intensità assoluta, non riuscivo a interrompere la lettura.»
Samantha Downing

ISBN: 9788822760388 - Pagine: 320 - narrativa n. 3068 - Argomenti: Thriller - Gialli e Thriller - Narrativa - Narrativa straniera
Condividi: 

Potrebbero piacerti anche...